COME ALLENARE ALL’ESTERO

Vuoi allenare all’estero?

Vuoi conoscere quali sono le opportunità per un allenatore italiano e come coglierle?

Vuoi approfondire com’è strutturato il calcio giovanile, scolastico, dilettantistico e professionistico fuori dall’Italia?

Il nostro network ti offre:

  • 5 ore di video on-demand “Come allenare all’estero nel calcio”.
  • Ingresso nella community esclusiva Coaching Abroad Advanced Class, dove condividiamo opportunità e offerte di lavoro all’estero, sia per brevi che per lunghi periodi.
  • E-mail diretta per avere supporto e consulenza dallo staff di Viaggio Calcistico.
  • Network con addetti ai lavori e mister da tutto il mondo, per avere contatti internazionali e opportunità.
  • Supporto prima, durante e dopo il tuo trasferimento all’estero.

Se ritieni di avere le caratteristiche giuste per entrare nel network di VIAGGIO CALCISTICO accedi al corso. Inizia a preparare la tua prossima stagione da allenatore professionista all’estero!

Dicono di noi

Jacopo Falanga

“Corso fondamentale per avere informazioni dettagliate sull’organizzazione e le possibilità che vi sono a livello internazionale.Dopo qualche settimana dall’ingresso nel network ho avuto la possibilità di lavorare per un club professionistico lituano tramite Viaggio Calcistico. Progetto di grande spessore

Valutazione 5/5

Gioele Bonfigli

“Corso davvero ben fatto con indicazioni e approfondimenti molto utili! Lo consiglio a tutti quelli che stanno allargando i propri orizzonti, ne rimarrete sicuramente soddisfatti!

Valutazione 5/5

Alessandro Riva

Veramente ben strutturato. Utili i riferimenti contenuti all’interno. Lo definirei indispensabile per un approccio fuori dall’Italia.Dopo qualche mese dall’ingresso nel network, per me si è aperta un’ opportunità importante a Dubai, che ho colto al volo senza pensarci

Valutazione 5/5

Conosci la storia di altri mister che con Viaggio Calcistico hanno iniziato la loro carriera internazionale: Casi di successo.

Hai domande sul corso? Controlla la sezione FAQ